Ciao Polarett3, ecco alcune indicazioni su come iscriversi ai corsi e i successivi rinnovi.
La cosa più importante da qui a per sempre è che NON VA MAI FATTO IL PAGAMENTO SE NON E' PRIMA STATA EMESSA LA FATTURA. Mai. Never. Per nessun motivo (tanti cuori) ♥️
Detto questo. Come funziona l'iscrizione e successivi rinnovi:
PRIMO STEP:
Inviare una mail a prenotazionipole@hotmail.com dove confermate:
Numero di volte a settimana + Nome e cognome della persona intestataria del conto che effettua il pagamento
ES: Mi iscrivo per 1 volta a settimana, effettua il pagamento Ingrid Postai/io/Marco Rossi
»» Se mi avete già mandato i dati della persona che effettua il pagamento NON serve che me li inviate tutti ogni volta (salvo se cambia qualcosa)
»» Se invece non me li avete ancora mandati, vi risponderò alla mail chiedendovi i dati che mi servono
SECONDO STEP: Mano a mano che vi manderò le fatture (le riceverete sempre da un indirizzo noreply@fattureincloud.it) potrete effettuare il saldo del corso all'iban che troverete indicato dentro la fattura o nella mail
Nella CAUSALE vi chiedo di scrivete esclusivamente: SALDO FATTURA NR.(numero della fattura)
TERZO STEP
A pagamento ricevuto vi caricherò l'abbonamento su Bookyway dove sarò io a inserirvi le prenotazioni in base alle richieste ed eventuali accordi presi via mail se avete richieste di cambio di gruppo/orario vi chiedo gentilmente di specificarlo nella mail